Scienze Forensi e Intelligence per le Investigazioni Private | School of Management and Decision sciences

Il Corso in Scienze Forensi e Intelligence per le Investigazioni Private (SFIIP) si propone di realizzare un percorso formativo finalizzato a fornire strumenti scientifici, tecnici e operativi a coloro che operano nelle investigazioni private, nella vigilanza armata e nella sicurezza sussidiaria o che intendono  avviarsi a queste attività. Il Corso, frutto di un intenso scambio con il Ministero dell'Interno, soddisfa la domanda formativa specificata nel D.M. 269/2010, obbligatoria per i titolari di licenza di investigatore privato da meno di cinque anni.

Sicurezza e Antifrode

Il Corso è rivolto a tutti i responsabili e agli operatori delle agenzie investigative, di vigilanza armata o di sicurezza sussidiaria  in possesso del Diploma di Scuola Secondaria Superiore e ai laureati di primo e secondo livello in tutte le discipline che sono interessati a questo settore. Il Corso è valido per l’assolvimento degli oneri formativi di cui all’ Allegato G del D.M. 269/10 relativamente ai corsi di perfezionamento essendo l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” nell’elenco delle università riconosciute. E’ valido ai fini della messa in regola delle licenze al di sotto dei 5 anni.

Per iscriverti

Titolo di studio richiesto:
Diploma di Scuola secondaria superiore
Data di scadenza per l’iscrizione:
Mercoledì, 19 Ottobre, 2016
Contatti della segreteria: