Iscrizione | School of Management and Decision sciences

Il Corso viene attivato con 20 iscritti. La selezione tiene anche conto dell’ordine di arrivo delle domande di iscrizione. Eventuali iscritti in eccedenza rispetto alla capienza del Corso verranno automaticamente inseriti nelle edizioni successive.

Quota di Iscrizione

1.800 euro

Data Ultima di Iscrizione

19 ottobre 2016

Modalità di Iscrizione

Per potersi iscrivere è necessario presentare la domanda di iscrizione che è pubblicata in allegato, debitamente compilata e firmata, unitamente a:

• Fotocopia di un documento d’identità valido, debitamente sottoscritto e leggibile (Carta d’Identità/Patente Auto/ Passaporto);
  • Autocertificazione del titolo di diploma conseguito;
  • Fotocopia della “Dichiarazione di Valore” (per coloro che hanno conseguito il titolo universitario all’estero);
  • Dichiarazione di consenso per il trattamento dei dati personali (presente all'interno della domanda di iscrizione);

La domanda di ammissione, sottoscritta dal candidato e corredata dagli allegati, deve pervenire entro e non oltre il 19 ottobre 2016 secondo le seguenti modalità:

• Consegna a mano della domanda di ammissione nei seguenti giorni ed orari: Segreteria didattica del Corso di formazione in “SCIENZE FORENSI ED INTELLIGENCE PER LE INVESTIGAZIONI PRIVATE - SFIIP”

Dipartimento di Scienze Statistiche
    P.le Aldo Moro 5, 00185 ROMA
    IV piano edificio ex Facoltà di Scienze Statistiche, stanza n. 35
    Giorni/Orari di apertura: Lun. - Giov. 9 -12,30, 13,30 - 15,30 – Ven. 9 -13

• mediante raccomandata A/R o consegna a mano, al seguente indirizzo:
    Direttore del Corso di Formazione in “SCIENZE FORENSI ED INTELLIGENCE PER LE INVESTIGAZIONI PRIVATE - SFIIP”
    Dipartimento di Scienze Statistiche – P. le Aldo Moro 5, 00185 ROMA

• mediante invio della domanda corredata di tutti gli allegati scansionati al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: dipartimento.scienzestatistiche@cert.uniroma1.it
    Non verranno accettate le domande presentate in data successiva al termine di scadenza.
    La pubblicazione della graduatoria degli ammessi avverrà entro il 21 ottobre 2016

Modalità di Pagamento

La partecipazione al Corso di Formazione prevede la corresponsione di un importo di Euro 1.800 (milleottocento), da versare  secondo le seguenti  modalità riportate anche sul bando:

in due rate -  la prima rata di € 800,00 (ottocento) con scadenza 25 ottobre 2016, la seconda ed ultima rata di € 1.000,00 (mille) con scadenza 21 novembre 2016.

Per ulteriori informazioni circa tempi e modalità di iscrizione, rivolgersi alla segreteria del Corso:

Tel: 06.49910502 - 49910827
E-mail: formazione-dss@uniroma1.it