PUBBLICATO BANDO PER L'EDIZIONE 2017-2018 DEL MASTER DISD | School of Management and Decision sciences

PUBBLICATO BANDO PER L'EDIZIONE 2017-2018 DEL MASTER DISD

15/11/2017 - 09:30

Pubblicato il  bando relativo alla nuova edizione del Master in Data Intelligence e Strategie Decisionali .

Il Master conferma la sua vocazione al management quantitativo, aspirando a fornire ai propri studenti gli strumenti più innovativi e l'approccio metodologico necessari per maturare le decisioni migliori sulla base di elementi quantitativi.

Si ripropone poi l'attenzione del Master nei confronti degli studenti lavoratori, con la predisposizione di un piano formativo nel quale nel quale una quota rilevante delle ore di lezione (circa il 25%) sono erogate a distanza.

Tra le principali novità gà dalla scorsa edizione vi sono la sottoscrizione di un accordo di collaborazione con Cloudera nonché  la formalizzazione di una partnership strategica con KPMG. Cloudera è una delle principali società internazionali attive nello sviluppo e nell'impiego di Hadoop. KPMG è una delle società leader a livello mondiale nelle attività di consulenza manageriale. Queste due collaborazioni avranno ripercussioni sia sul percorso formativo seguito dagli studenti del Master sia sulle opportunità di stage e project work che saranno rese disponibili alla sua conclusione.

Vai alla pagina dedicata per scaricare il Bando